Pfadnavigation
- Pagina iniziale
- La scuola di musica in parole povere
La scuola di musica in parole povere
Che cos'è una scuola di musica?
Una scuola di musica è una scuola.
Le persone possono imparare la musica lì.
Molte scuole di musica appartengono a:
- alla città
- al comune
- o al distretto
Lo spieghiamo qui:
- Chi può frequentare la scuola di musica?
- Cosa si può fare alla scuola di musica?
- Quanto costa la scuola di musica?
- Dove ci si iscrive?
- Dove si può trovare aiuto?
Chi può frequentare la scuola di musica?
Tutte le persone possono frequentare una scuola di musica.
Per esempio:
- Bambini
- Adolescenti
- Adulti
Di solito non ci sono limiti di età.
Cosa può fare alla scuola di musica?
Le persone possono imparare la musica nella scuola di musica.
Per esempio:
- Cantare
- Fare musica insieme in un gruppo
- Imparare uno strumento
Per esempio:
- Flauto
- Chitarra
- Piano
Alcune scuole di musica hanno anche corsi per bambini.
Per esempio:
Musica e movimento.
Alcune scuole di musica preparano gli studenti a conseguire una laurea in musica.
Se vuole fare della musica la sua professione in seguito.
Chieda alla sua scuola di musica cosa offre.
Quanto costa la scuola di musica?
La scuola di musica costa.
Ad esempio, per:
- Lezioni
- Corsi
- Programmi di gruppo
Spesso può anche noleggiare uno strumento.
Questo di solito ha un costo aggiuntivo.
Importante:
I costi sono diversi in ogni scuola di musica.
Si informi presso la sua scuola di musica.
Dove si registra?
Vuole partecipare alle lezioni?
o frequentare un corso?
Allora deve registrarsi.
Può farlo, ad esempio:
- Direttamente presso la scuola di musica
- o sul sito web della scuola di musica
Dove può trovare aiuto e consigli?
Ha delle domande?
Allora la scuola di musica può aiutarla.
Non sa dove si trova la scuola di musica più vicina?
Cerchi sul sito web della sua città.
Oppure cerchi su internet:
"Scuola di musica + nome della sua città"
Il Ministero per
- Kinder
- Jugend
- Familie
- Gleichstellung
- Flucht und
- Integration
dello Stato federale del Nord Reno-Westfalia ha prodotto questo testo.
L'abbreviazione del ministero è: MKJFGFI.
Si pronuncia così: EM-KA-JOT-EF-GE EF-I
Il ministero desidera tradurre molti testi in un linguaggio semplice.
Per farlo, il Ministero utilizza un programma informatico.
Il programma è dell'azienda SUMM AI.
Se un testo è stato tradotto da SUMM AI,
c'è sempre una nota.
Il Ministero controlla i testi.
In modo che le informazioni siano corrette.
I testi particolarmente importanti vengono tradotti da persone.
E controllati da persone con disabilità.